Le migliori radiosveglie

Migliori radiosveglieSul nostro sito troverete decine di recensioni di radiosveglie. Ce ne sono di diversi modelli e veramente per tutte le tasche e usi: quelle con il barometro, l’altimetro, il lettore mp3, il telecomando, polifoniche etc..

Per muoversi nel ginepraio di offerte, abbiamo creato una sezione appositamente dedicata alle migliori radiosveglie. Qui sotto troverete infatti le migliori radiosveglie presenti sul mercato al momento.

Dategli una occhiata, leggete le recensioni e comprate online che si risparmia!

Per chi vuole risparmiare

Philips AJ3123

404 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE
» AD AMAZON
Philips AJ3123

404 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE
» AD AMAZON

Il miglior rapporto qualità/prezzo

Philips AJ3231

229 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE
» AD AMAZON
Philips AJ3231

229 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE
» AD AMAZON

22 commenti su “Le migliori radiosveglie

  1. Buongiorno
    Sto cercando di sostituire la mia sveglia oregon BAR338P che mi ha supportato per quasi 10 anni ma che non trovo più in produzione. Cercavo un prodotto simile con la possibilità di vedere proiettato l’orario tutta la notte senza dover spingere tasti e senza che questo fascio di luce sia fastidioso. Inoltre non mi dispiacerebbe avere anche una radio incorporata al sistema di sveglia e proprio per questo vi scrivo per avere qualche consiglio su un prodotto sempre oregon RRM326P . Mi piacerebbe avere un bel design bianco ma questa sveglia oregon mi pare la facciano solo grigia. Avete opinioni per questo prodotto O suggerimenti per valide alternative?
    Grazie!

  2. Cari amici di radiosveglia.net,
    Sono un ragazzo che soffre di acufene, per questo la notte dormo con la finestra aperta e la tv accesa per coprire i ronzii e conciliare il sonno.
    Purtroppo però essendo abituato all’accompagnamento acustico durante la notte, non riesco mai a sentire la sveglia la mattina.
    L’unico modo che ho di collegare le casse al computer e di utilizzare una sveglia come software, capite bene che è una soluzione scomoda; ho anche provato con smartphone e casse ma il volume dello smartphone è basso e settare le casse ad un volume elevato comporta l’emissione di brusii fastidiosi continui.
    Vi prego, consigliatemi una sveglia o con un volume elevato (che sia crescente possibilmente) o meglio ancora una sveglia a cui si possano collegare delle casse che però non produca fastidiosi suoni di default.
    Grazie mille della vostra attenzione.

    Mattia

    1. Ciao Mattia,

      forse dovresti comprare uno stereo hi-fi dotato di sveglia, il tuo caso è molto peculiare, difficile dirti se esiste un modello adatto a te.

      Ciao,

      Il Team di Radiosveglia.net

  3. Vorrei sapere il nome di una sveglia che tramite un cd inserito o una chiavetta usb che mi svegli con una canzone al loro interno(cd o usb) possibilmente anche canzoni random(non sempre la prima del cd-usb)….ne conosco una già vista su amazon ma dicono che il suono è abbastanza pessimo(Metronic Gulli).

    Sapreste indicarmi una radiosveglia con questa funzione e con un audio decente?

    Grazie mille in anticipo!

  4. Salve,

    sono un affezionato della radiosveglia Panasonic rc-x210 (ihmo, ottima radiosveglia) …. che però è fuori produzione da un pezzo.
    Sto cercando una radiosveglia che abbia caratteristiche simili, avete qualche idea a proposito?
    Grazie mille
    Alex

    1. Ciao Alex,

      non conosciamo direttamente quel modello, se ci indicassi quelle che sono le tue priorità … nel frattempo ti consigliamo di guardare la Philips AJ3500.

      Ciao,

      Il Team di Radiosveglia.net

    1. Ciao Luca,

      di radiosveglie con sistema bluetooth ce ne sono molte, ma non conosciamo ancora modelli con entrambe le caratteristiche.

      Ciao,

      Il Team di Radiosveglia.net

  5. Ho bisogno di una sveglia silenziosa (nessun ticchettio), di dimensioni ridotte e con suono “gentile” o comunque che possa essere inserito come file mp3 preferito, magari con un bel design. Potete aiutarmi? Grazie.

    1. Ciao Luigi,

      non ci dici quanto vuoi spendere massimo, ma possiamo dirti che il modello August MB300 è sicuramente uno dei più apprezzati in commercio.

      Ciao,

      Il Team di Radiosveglia.net

  6. Ho letto ottime recensioni… un solo dubbio, ma è vero che la sveglia se impostata sulla radio o sull’mp3 è a volume standard non regolabile ( e troppo alto, a sentire gli utenti)?

  7. devo cambiare la mia radiosveglia che oramai ha 25 anni e non funziona più come dovrebbe.
    Comunque non voglio dilungarmi sui problemi della vecchia, vorrei che la nuova avesse la possibilità della doppia sveglia la radio con spegnimento automatico programmabile e nient’altro, l’importante è che non abbia un display che disturbi troppo la notte ma che sia visibile. e i tasti facilmente raggiungibili.

    grazie
    Corrado

    1. Ciao Corrado,

      non abbiamo informazioni utili alle tue esigenze.

      Ciao,

      Il Team di Radiosveglia.net

  8. Buongiorno, da 20 anni posseggo una radiosveglia della Sony (il classico cubo). Ma è ora di cambiarla, anche perchè come radio non ha mai funzionato bene per problemi di sintonizzazione delle stazioni. Che radiosveglia consigliate, che abbia una radio che funzioni bene ed abbia un bel design? Ascoltiamo molto la radio in camera. Grazie

  9. Buongiorno, sono alla ricerca di qualcosa di più particolare delle tradizionali sveglie che si trovano sui comodini di tutti, per fare un regalo speciale. Ho provato a cercare sia tra quelle che proiettano l’orario sia tra quelle più classiche ma magari con un design particolare. Tra tutte le caratteristiche l’unica di cui non vorrei fare a meno è funzionalità di collegarsi all’mp3 per potersi svegliare con una canzone (e non necessariamente con i suoni della natura o le classiche stazioni radio). Possibilmente non molto rumorosa. Ho visto questo modello: Muse ML-30CF sapete dirmi qualcosa in più? http://www.muse-europe.com/en/products/audio-light/ml-30-cr.html

    1. Ciao Valeria,

      non abbiamo molte info sulla Muse ML-30CF, si tratta di un apparecchio che ha feedback positivi, con diverse possibilità e un costo nella media … visto che vuoi fare un regalo particolare, se l’estetica ti aggrada, pensiamo che comunque sia un acquisto interessante.

      Ciao,

      Il Team di Radiosveglia.net

  10. Ciao, siccome sono un tipo che al mattino fa fatica ad alzarsi, mi servirebbe una sveglia con la possibilità di impostare un gran numero di sveglie, le solite 2 o 3 non mi bastano. Esiste o mi devo comprare 10 sveglie fisiche? Grazie

    1. Ciao Yari,

      guarda se ti può interessare questo articolo:

      August MB300

      avrai una musica a tua scelta a svegliarti.

      Ciao,

      Il Team di Radiosveglia.net

I commenti sono stati chiusi.